Consulenza GRATUITA

Benvenuto e benvenuta su questa pagina dove potrai capire meglio in cosa consiste il lavoro di un Coach professionista e se vorrai potrai richiedere una consulenza completamente gratuita nelle seguenti aree: Life, Business, Sport, Team.

Ogni giorno il mio scopo è quello di risolvere problemi.
L’ho sempre fatto fin da piccolo e sono sempre stato un punto di riferimento per amici e parenti, non tanto perché avessi effettivamente le capacità per farlo ma piuttosto per l’impegno che dedicavo alla causa; è sempre stata una sfida tra me e ciò che ero chiamato a fare.

Questa caratteristica mi ha aiutato molto nella mia vita personale e professionale, infatti molto spesso i miei clienti si affidano a me non tanto per le capacità che mi auguro comunque di avere (dato quanto ho studiato e sperimentato), ma per l’intensità con cui mi prendo a cuore i loro problemi. Che si tratti di vita privata, sociale o professionale, per me non fa differenza; c’è una sola cosa a cui penso: come posso essere di aiuto a questa persona o azienda.

Le figure professionali che svolgono un lavoro proiettato al raggiungimento di obiettivi oggi sono chiamate Coach, per cui se vuoi o se lo vorrai potrò essere il tuo Coach, ma anche il tuo Consulente o il tuo Formatore, dipende dal contesto in cui ci siamo conosciuti o incontrati.

Oggi i miei migliori clienti sono professionisti che hanno l’ambizione di migliorare in primis se stesse e conseguentemente i loro risultati professionali, ma anche semplici individui che hanno veramente la voglia di cambiare, migliorare o trasformare la loro vita.

Se in questo momento stai passando un momento di crisi perché il lavoro non va a gonfie vele, perché hai dei problemi a relazionarti con gli altri, perché non riesci a gestire la tua parte emotiva, oppure semplicemente perché vorresti ottenere di più da te stesso o dal tuo gruppo di lavoro e raggiungere risultati ambiziosi, allora ti invito a prendere molto in considerazione l’idea di farti seguire da un Coach che abbia esperienza di risultati, ovvero che sappia assolutamente e in modo molto chiaro come portarti dal tuo stato attuale al tuo stato desiderato. Se hai bisogno di maggiore chiarezza per capire come potrebbe esserti di aiuto un Coach, leggi questo articolo dal mio Blog. Clicca QUI.

Per capire come scegliere il tuo Coach è necessario che tu conosca il suo metodo di lavoro e le sue caratteristiche fondamentali. Allo stesso tempo anche il Coach che hai ingaggiato ha bisogno di capire chi sei e cosa vuoi raggiungere per essere certo di poterti aiutare personalmente o consigliarti qualcuno di più adeguato al tuo caso.

Per questo motivo ho deciso di regalarti una consulenza gratuita in modo da conoscerci meglio e scoprire insieme quale piano di lavoro è più adatto al conseguimento dei tuoi risultati. Per ricevere una mia consulenza gratuita è necessario compilare il questionario che trovi qua sotto e che aiuterà te o la tua azienda a fare chiarezza sulla tua situazione attuale e allo stesso tempo aiuterà me a capire se sono la persona giusta e cosa consigliarti per ottenere ciò che desideri.

Quindi, se sei arrivato fino a qui probabilmente sei a un passo dalla soluzione, quello che potrebbe bloccarti è pensare di entrare in un vortice di mail, telefonate e altre seccature che io in primis non sopporto, pertanto ti garantisco che i tuoi dati saranno professionalmente protetti e mai divulgati a terze parti e che non sarai invaso da spam o newsletter almeno che non sia tu stesso a desiderare espressamente di essere informato su ciò che faccio nell’ambito della formazione. Quindi sarai contattato soltanto qualche giorno dopo aver ricevuto ed esaminato il tuo questionario e in quella occasione, se lo vorrai, prenderemo un appuntamento per una consulenza gratuita su Skype, WhatsApp, o semplicemente per telefono.

Durante la consulenza esamineremo le tue risposte, ti guiderò a capire quali strumenti sono necessari al raggiungimento dei tuoi obiettivi e ti presenterò un piano d’azione preparato appositamente per te.

A presto!

Alessio Romani.

Compila il Questionario per ricevere una Consulenza GRATUITA
Share This